ACROBATIC CAMP MINNIE GYM CESENATICO 2018

ACROBATIC CAMP MINNIE GYM CESENATICO 2018

QUI SI IMPARA A VOLARE!

La Minnie Gym sbarca all’accademia acrobatica di Cesenatico per un’altra avventura!

Come ogni anno il team Minnie Gym si trasferisce per una settimana  nella super struttura del centro di Acrobatica a Cesenatico, il luogo ideale per migliorare la tecnica e per imparare elementi nuovi.

Sette insegnanti supervisionati da  Stefania Comotto e  Annabella Cinti hanno seguito giorno e notte 46 dei nostri migliori atleti dai 7 anni in su con un susseguirsi di attività per allenare, resistenza, potenza e tecnica. Un programma intensivo dalle 7 del mattino fino alle 7 di sera, senza rinunciare a momenti di divertimento ed allegria.

 

 

 


PERCHE’ IL COLLEGIALE DI ACROBATICA?

L’Acrobatic Camp della Minnie Gym è l’occasione per i nostri allievi di imparare e studiare gli elementi di acrobatica che durante l’anno per perfezionare il  programma di gara non riescono ad essere inseriti durante gli allenamenti settimanali. ( flick flack, salti giri aventi, dietro, doppi, tesi e avvitati…). Gli atleti si cimentano giornalmente su tutti gli attrezzi classici, trave, corpolibero, parallele, volteggio supportati dalle attrezzature all’avanguardia della struttura ospitante, trampolini e tublings utili anche per i ragazzi del team gym.

NON SOLO TECNICA…

Il camp è un momento di condivisione, dove si impara a stare insieme e a fare team. Il duro lavoro in sinergia con gli istruttori instaura rapporti di fiducia reciproci necessari per raggiungere insieme gli obbiettivi!

Ma soprattutto tante risate e divertimento che non dimenticheremo mai!

Un ringraziamento al team Minnie Gym:

Annabella Cinti, Adolfo Lampronti, Stefania Comotto, Elisa Grazioli, Carolina Vaccari, Olivia Bellelli, Ginevra Grimaldi, Flavio Polizzy, Veronica Avvantaggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *