CAMPIONATO DI SPECIALITA’
Domenica 1 maggio sono scese in campo gara, a Vermicino, le ginnaste della Minnie Gym partecipanti al Campionato di Specialità, competizione nazionale dello CSEN.

La mattina inzia con la gara delle cateogorie Esordienti e Allieve. Nella categoria Esordienti medaglia d’oro e 1º posto assoluto per Maria Capolei e medaglia d’argento e 2º posto assoluto per Alice Collini!! Nella categoria Allieve medaglia d’argento al volteggio per Vittoria Ferrari, 4º posto al volteggio per Arianna Ansuini e 4º posto al corpo libero per Sofia Peri!!!! Bravissime anche le compagne di categoria Arianna Cutuli, Arianna Scardozzi, Diana Scipioni, Gaia Minafra, Giada Napoli, Greta Cordoni, Ludovica Giovannini e Sofia Marini, che partecipano a due campionati molto importanti nello stesso fine settimana.

Subito dopo scendono in campo gara le ginnaste della categoria Junior. Bravissime le nostre ginnaste di questa categoria che si trovano a affrontare un campionato di elevatissimo livello tecnico Beatrice Casaburi, Annagiulia Capozza e Barbara Moro! Anche le ginnaste di questa categoria si trovano a affrontare la seconda gara in questo fine settimana!

Infine a scendere in campo gara sono le ginnaste della categoria Senior, alla seconda gara della giornata e alla terza del fine settimana. Ginevra Grimaldi è medaglia d’argento e 2ª nella classifica generale!!!! Bianca Bernocchi vince la medaglia d’oro alla trave, e la medaglia di bronzo a corpo libero e al volteggio! Benedetta Casaburi vince la medaglia d’oro al volteggio e al trampolino! Livia Lazzè vince la medaglia d’argento alla trave e al trampolino e il 4º posto al volteggio! Chiara Boscarino vince la medaglia di bronzo alla trave e il 5º al trampolino! Flavia Ferrari vince il 4º posto alla trave!!!
Bravissime tutte le ginnaste partecipanti al Campionato di Specialità!!!