Risultati Campionato di Specialità Minnie Gym

Risultati Campionato di Specialità Minnie Gym

CAMPIONATO DI SPECIALITA’

Domenica 20 marzo sono scese in campo gara, a Vermicino, le ginnaste della Minnie Gym partecipanti al Campionato di Specialità, competizione nazionale dello CSEN.

Le ginnaste della categoria Esordienti e Allieve della Minnie Gym al Campionato di Specialità

La mattina inzia con la gara delle cateogorie Esordienti e Allieve. Nella categoria Esordienti vince il primo posto assoluto e la medaglia d’oro Maria Capolei! Ancora un podio per noi con il terzo posto e la medaglia di bronzo di Alice Collini! Nella classifica per attrezzo Mariastella Capozza è medaglia d’argento a corpo libero, 4ª a volteggio e 5ª a trampolino! Nella categoria Allieve vince e quindi medaglia d’oro al volteggio Sofia Marini! Brava anche Ludovica Giovannini che si classifica 5ª a trampolino! Complimenti anche a tutte le altre ginnaste di questa categoria Arianna Ansuini, Arianna Cutuli, Diana Scipioni, Gaia Minafra e Greta Cordoni! Bravissima anche Sofia Peri che dopo il corpo libero, bellissimo, si infortuna al salto a trampolino.

 

Le ginnaste della categoria Junior della Minnie Gym al Campionato di Specialità

Subito dopo sono le atlete della categoria Junior a scendere in campo gara, competizione molto difficile e con elevati livelli tenici da parte di tutte le ginnaste partecipanti. Ottimo 5º posto alla trave per Beatrice Casaburi! Bravissime anche alle compagne Annagiulia Capozza e Barbara Moro!

Le ginnaste della categoria Senior della Minnie Gym al Campionato di Specialità

Infine sono le ginnaste della categoria Senior a scendere in campo gara, che affrontano la seconda gara della giornata con ottimi risultati. Ginevra Grimaldi vince il primo posto e la medaglia d’oro del Campionato di Specialità! Stesso punteggio, ma essendo più giovane si classifica al secondo postoe quindi medaglia d’argento Livia Lazzè! Bravissime anche Chiara Boscarino che si prende la medaglia d’argento al volteggio e 4ª a trave e Alice Taglioni che si qualifica 5ª al volteggio!

Bravissime tutte le ginnaste partecipanti al Campionato di Specialità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *