Risultati Campionato Maschile Minnie Gym

Risultati Campionato Maschile Minnie Gym

CAMPIONATO MASCHILE

Domenica 17 aprile si è tenuta a Ronciglione la seconda tappa del Campionato Maschile della Confsport Italia. I ginnasti della Minnie Gym hanno partecipato sia al Campionato Esordienti, sia al Campionato di Serie A.

 

I ginnasti del Campionato Esordienti Maschile della Minnie Gym

La giornata inizia con il Campionato Esordienti con ottimi i risultati conquistati dai nostri ginnasti alle prime armi che si accingevano per la prima volta al campo gara. Nella categoria Baby, medaglia di bronzo per Federico Succi (8°). Nel campionato Regionale medaglia d’oro per Filippo Ulivieri (1° posto assoluto) e Federico Succi (2° posto assoluto)!!!! Bravissimi anche gli atleti della categoria Pulcini, Roberto Vincentini è 21° e Francesco Capozza è 23° e Mattia Santini è 27°!!!! Nella classifica Regionale 15° posto per Gabriele Esposito che si qualifica nella finale nazionale, 22°posto per Francesco Capozza, 28° posto per Roberto Vincentini e 35° posto per Mattia Santini. Nella categoria Giovanissimi bravissimi Marco Amato (17°), Christopher Lewis (22°) e Filippo Zamberlan (30°)! Nella classifica regionale Marco Amato è 20° e si qualifica per la finale nazionale, 25° posto per  Christopher Lewis e 31° posto per Filippo Zamberlan!!! Infine, nella categoria Allievi medaglia d’oro e 2° posto assoluto nella gara odierna per Zeno Borgognino. Nel campionato regionale medaglia d’oro per Jacopo Re e 2°posto assoluto, e stessa medaglia ma 3° posto assoluto per Zeno Borgognino che si qualificano per la finale nazionale!!!

 

I ginnasti del Campionato di Serie A Maschile della Minnie Gym

Dopo il termine del campionato esordienti si è svolto il campionato Serie A al quale hanno partecipato i ginnasti della Minnie Gym del settore agonistico, tenendo alto il nome della società. Nella categoria Pulcini, medaglia d’argento e 5° posto assoluto per Mattia Flora nella giornata di oggi e medaglia di bronzo e 9° posto nel Campionato Regionale, qualificandosi alla finale nazionale! 12° posto per il compagno di squadra Lorenzo Spadorcia nella giornata odierna e 16° posto nel campionato regionale!!!! Nella categoria Giovanissimi medaglia d’oro e il 2° posto assoluo per Vittorio Martino e medaglia d’argento e 6° posto assoluto per Giulio Angelini nella giornata odierna. Bravissimi anche i compagni di categoria Riccardo Vacca 17° e Claudio Pepi 19°!!! Nella classifica Regionale medaglia d’argento e 4° posto assoluto per Vittorio Martino e di medaglia di bronzo e 7° posto assoluto per Giulio Angelini che si qualificano per la finale nazionale!!! Riccardo Vacca è al 20° posto e Claudio Pepi è 22° nella classifica regionale! Nella categoria Allievi Vittorio Vergari non gareggia nella giornata odierna ma conquista la medaglia d’oro e il 1° posto assoluto nel campionato Regionale qualificandosi per la finale nazionale!!!! Nella categoria Junior medaglia di bronzo e 3° posto assoluto nella gara odierna per Augusto Lazzè! Nel campionato regionale 4° posto per Ruben Santiago che si qualifica alla finale nazionale e 7° posto per Augusto Lazzè!!!

Complimenti a tutti i ginnasti della Minnie Gym  partecipanti al Campionato Maschile che vincono il 3º posto nella classifica societaria!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *