Risultati Campionato Maschile Minnie Gym

Risultati Campionato Maschile Minnie Gym

CAMPIONATO MASCHILE

Sabato 12 marzo si è tenuta a Civitavecchia la prima tappa del Campionato Maschile della Confsport Italia. I ginnasti della Minnie Gym hanno partecipato sia al Campionato Esordienti, sia al Campionato di Serie A.

I ginnasti del Campionato Esordienti Maschile della Minnie Gym

La giornata inizia con il Campionato Esordienti con ottimi i risultati conquistati dai nostri ginnasti alle prime armi che si accingevano per la prima volta al campo gara. Nella categoria Baby, i ginnasti più piccoli del campionato, Federico Succi e Filippo Ulivieri arrivano a pari merito sul primo gradino del podio, conquistando la medaglia d’oro! Nella categoria Pulcini, Gabriele Esposito e Francesco Capozza si classificano rispettivamente al 6° e al 9°posto. Piazzandosi a pochi decimi di distanza dal podio, molto bravi anche i nostri atleti della categoria Giovanissimi, Marco Amato e Filippo Zamberlan. Ottima prestazione infine anche per i neofiti della categoria Allievi Jacopo Re e Zeno Borgnino che si aggiudicano rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia d’argento.

 

I ginnasti del Campionato di Serie A Maschile della Minnie Gym

Dopo il termine del campionato esordienti si è svolto il campionato Serie A al quale hanno partecipato i nostri ginnasti del settore agonistico, tenendo alto il nome della società. Nella categoria Pulcini, medaglia di bronzo per Mattia Flora e 8° posto per Lorenzo Spadorcia. Più popolata la categoria Giovanissimi nella quale si sono distinti Giulio “Pinolo” Angelini, che conquista la medaglia d’argento e Vittorio Martino, a pochi decimi dal podio. Molto bravi anche Riccardo Vacca e Claudio Pepi che si classificano rispettivamente al 12° e al 13° posto. Vince la medaglia d’oro alla prima prova di questa gara regionale, nella categoria Allievi, grazie ad un’ottima prestazione, il ginnasta Vittorio Vergari. Nella categoria Junior invece si sono fatti onore i nostri ginnasti più grandi, Ruben Santiago, medaglia d’oro e il neofita Augusto Lazzè che ha conquistato la medaglia d’argento!

Complimenti a tutti i nostri ginnasti partecipanti al Campionato Maschile!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *