Risultati Campionato Serie A, B e Gold Minnie Gym

Risultati Campionato Serie A, B e Gold Minnie Gym

CAMPIONATO SERIE A, B e GOLD

La A.S.D. MINNIE GYM è la società CAMPIONESSA REGIONALE nel CAMPIONATO SERIE B e VICECAMPIONESSA REGIONALE nel CAMPIONATO SERIE A!!!!

Domenica 24 aprile e successivamente sabato 30 aprile e domenica 1 maggio le ginnaste del settore agonistico della Minnie Gym hanno svolto la seconda prova del Campionato di Serie A, di serie B e Gold, gare nazionali della Confsport Italia.

 

Le ginnaste della categoria Pulcine e Master della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Domenica 24 aprile scendono in campo nel Campionato di Serie B la nostra ginnasta più piccola della categoria Pulcine e la più grande della categoria Master. Alice Collini, nella categorie Pulcine, vince la medaglia d’oro nel turno di gara e la medaglia d’argento nel campionato regionale, qualificandosi per la finale nazionale!!! Anche Martina Pascarella, nella categoria Master, si aggiudica l’accesso alla finale nazionale e il 6° posto assoluto nella classifica odierna e regionale!!!

 

Le ginnaste della categoria Master della Minnie Gym al Campionato Gold

Subito dopo è la volta del Campionato Gold con la categoria Master. Ginevra Bruni conquista la medaglia di bronzo al corpo libero, mentre Gaia Amato si classifica al 4° posto subito sotto al podio, e entrambe si qualificano per la finale nazionale al corpo libero!!!!

 

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Il fine settimana successivo, sabato 30 aprile si continua con il Campionato di Serie B, e le prime a scendere in campo gara sono le ginnaste della categoria Allieve. Medaglia d’oro per Annagiulia Capozza, medaglia d’argento per Arianna Ansuini e per Sofia Peri, che si qualificano per la finale nazionale!!!! Bravissime anche le compagne Barbara Moro, 18° classificata, e ottiene l’accesso alla finale nazionale, Agostina Magnosi, 31° classificata Greta Cordoni, 41° classificata!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime e Junior della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Il campionato finisce con la categoria Giovanissime e Junior e con ottimi risultati da parte di tutte le nostre ginnaste. Nella categoria Giovanissime medaglia d’oro e 1º posto assoluto per Vittoria Ferrari! Ancora medaglia d’oro per Arianna Cutuli e medaglia d’argento per Ludovica Giovannini!!!! Bravissima anche Diana Scipioni che si arriva subito ai piedi del podio (10° posto) e con le sue compagne conquista l’accesso alla finale nazionale!!!! Bravissima anche Giulia Bazzucchi nella categoria Junior, che si qualifica al 39° posto!!!!

Complimenti a tutte le ginnaste partecipanti al Campionato di Serie B che permettono alla società di vincere il titolo di CAMPIONESSA REGIONALE in QUESTO CAMPIONATO!!!!

 

Le ginnaste della categoria Junior e Mster della Minnie Gym al Campionato di Serie A

Domenica 1 maggio inizia il Campionato di Serie A con la categoria Junior e Master. Nella categoria Master Livia Lazzè e Bianca Bernocchi conquistano la medaglia di bronzo e si qualificano al 3º posto al campionato regionale! Subito sotto al podio Ginevra Grimaldi e Flavia Ferrari entrambe 4° classificate, e conquistano l’accesso alla Finale Nazionale, e Chiara Boscarino si aggiudica il 14° posto! Beatrice Casaburi nella categoria Junior che arriva a pochi decimi dal podio, conquistando il 6° posto e accedendo alla Finale Nazionale!!!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym al Campionato di Serie A

Subito dopo è la volta della categoria Giovanissime. Maria Capolei conquista la medaglia d’oro nella giornata di oggi e la medaglia d’argento nella classifica regionale! Bravissime anche Gaia Minafra, 13° classificata che insieme a Maria si aggiudica l’acceso alla finale nazionale e Sofia Marini che si classifica al 15° posto!

Complimenti a tutte le ginnaste partecipanti al Campionato di Serie A che permettono alla società di vincere il titolo di VICECAMPIONESSA REGIONALE in QUESTO CAMPIONATO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *