Risultati Campionato Serie A e B Minnie Gym

Risultati Campionato Serie A e B Minnie Gym

CAMPIONATO SERIE A e B

Sabato 5 e domenica 6 marzo le ginnaste del settore agonistico della Minnie Gym hanno svolto la prima prova del Campionato di Serie A e B, gara nazionale della Confsport Italia.

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Il sabato mattina inzia con la categoria Allieve del Campionato di Serie B, e subito arrivano ottimi risultati dalle nostre ginnaste. Arianna Ansuini è medaglia d’argento. Le sue compagne, Barbara Moro e Sofia Peri, si classificano un gradino sotto al podio con la medaglia di bronzo. Bravissima anche la loro compagna di squadra Agostina Magnosi che non raggiunge il podio per una caduta a trave, ma vicisinissima al podio. Bravissime le ginnaste di questa categoria!!!!!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Dopo le la categoria Allieve scendono in campo gara nello stesso campionato le ginnaste della categoria Giovanissime. Anche in questa categoria arrivano medaglie d’argento dalle atlete Ludovica Giovannini e Diana Scipioni. Bravissima anche Arianna Cutuli, subito sotto al podio per un errore, altrimenti sarebbe sicuramente salita sul podio. Complimenti a tutte le ginnaste di questa categoria.

Le ginnaste della categoria Pulcine e Master della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Per finire la giornata e il Campionato di Serie B gareggiano insieme la categoria più piccola e la più grande. Bravissima la nostra Pulcina Alice Collini, che si classifica ai piedi del podio. Brava anche Martina Pascarella che nella classifica Master si piazza al 4° posto.

Complimenti a tutte le atlete partecipanti al Campionato di Serie B!

 

Le ginnaste della categoria Junior e Master della Minnie Gym al Campionato di Serie-A

Domenica scendono in campo le ginnaste del Campionato di Serie A. Le prime a gareggiare sono le atlete della categoria Junior e Master. Arrivano subito le medaglie dalla categoria Master con la medaglia d’argento per Bianca Bernocchi. Subito sotto il gradino del podio e quindi medaglia di bronzo per Flavia Ferrari. A pochissimi decidimi di differenza le compagne di squadra Livia Lazzè (5ª), Ginevra Grimaldi (7ª) e Alessia Mariello (12ª) e Benedetta Casaburi. Bravissima anche la nostra junior Beatrice Casaburi che si qualifica al 4º posto, in una gara dove è la più piccola a gareggiare.

Con la categoria Giovanissime in campo finisce il campionato di serie A. Anche in questa categoria le medaglie non mancano. Maria Capolei è medaglia d’argento! Bravissime anche le altre due ginnaste della Minnie Gym Sofia Marini e Gaia Minfra appena sotto al podio.

Complimenti a tutte le ginnaste partecipanti al Campionato di Serie A!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *