Risultati Campionato Serie B Minnie Gym

Risultati Campionato Serie B Minnie Gym

CAMPIONATO SERIE B

Domenica 7 maggio si è la seconda prova del Campionato di Serie B della Confsport Italia per le atlete della Minnie Gym.

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym al Campionato di Serie B

La mattinata di gare inizia con la categoria Giovanissime, e già arrivano ottimi risultati per la nostra società!!!! Medaglia d’oro e primo posto assoluto per la giornata di oggi per Diana Scipioni!!!! Medaglia d’oro e secondo posto assoluto per Sofia Rondinelli!!!! Nella classifica regionale Sofia Rondinelli è CAMPIONESSA REGIONALE, con la medaglia d’oro e il primo posto assoluto!!!! Diana Scipioni vince la medaglia d’argento!!!! Entrambe guadagnano l’accesso alla Finale Nazionale!!!! Bravissima anche la compagna di squadra Arianna Scardozzi che si qualifica subito sotto al podio!!!!

Le ginnaste della categoria Junior e Senior della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Subito dopo a scendere in campo gara sono le atlete della categoria Junior e Senior!!!! Nella classifica della categoria Senior medaglia di bronzo e terzo posto assoluto per Martina Pascarella, che si qualifica nella stessa anche nella classifica regionale, conquistando l’accesso alla Finale Nazionale!!!!! Bravissime anche le compagne Sofia Cianca e Giorgia Amantini che fanno una gara spettacolare!!!!! Complimenti anche a Anna Marrocchesi la nostra Junior in gara!!!!!

Le ginnaste della categoria Pulcine della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Si continua con le più piccoline in gara, le atlete della categoria Pulcine!!!! Bravissime le nostre piccole atlete in gara Greta Tulli, che si aggiudica l’accesso alla Finale Nazionale, Maria Stella Capozza, Vittoria Turchi e Ludovica Santini!!!!!

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Finisce alla grande la gara, con la categoria Allieve!!!! Medaglia d’oro e terzo posto assoluto nella giornata di oggi per Sofia Peri!!! Medaglia d’argento per Annagiulia Capozza e Arianna Ansuini e medaglia di bronzo per Agostina Magnosi!!!! Nella classifica regionale medaglia di bronzo per Annagiulia Capozza e per Sofia Peri!!!! Bravissime le nostre atlete Annagiulia Capozza, Peri Sofia, Arianna Ansuini e Sveva Vettori che conquistano l’accesso alla Finale Nazionale!!!! Bravissime anche le altre nostre atlete in gara Ludovica Peruch, Barbara Moro e Greta Cordoni!!!!

BRAVISSIME TUTTE LE NOSTRE ATLETE IN GARA!!! E ORA SI VA VERSO PESARO!!!!!

Cartellone Campionato Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *