Risultati Campionato Serie B Minnie Gym

Risultati Campionato Serie B Minnie Gym

CAMPIONATO SERIE B

Sabato 3 e domenica 4 marzo 2018 si è dato il via al Campionato Serie B. Le ginnaste della Minnie Gym non possono mancare, pronte a conquistare podi su podi.


Le prime a gareggiare il sabato sono le atlete della categoria Giovanissime, che portano a casa un argento e due ori! In cima al podio, medaglia d’oro,  Arianna Scardozzi, prima assoluta, seguita a breve distanza da Nina Guidelli, terza assoluta e medaglia d’oro. Sul secondo gradino Letizia Traini, medaglia d’argento e quinto posto assoluto. Un inizio promettente, non c’è che dire!


Un’altra soddisfazione a fine giornata, arriva dalla categoria Pulcine. E’ Vittoria Turchi a salire ancora una volta in vetta, con una medaglia d’oro e terzo posto assoluto. Possiamo andare a dormire soddisfatti, domani si riparte!




Domenica, si ricomincia a saltare. Aprono le danze, per la categoria Junior, Annagiulia Capozza e Marrocchesi Anna che conquistano due eccellenti posizioni, rispettivamente in 7° e 8° posizione.


La categoria Allieve è l’ultima a gareggiare, concludendo il weekend con l’ennesima cascata di premi: più in alto di tutte Martina Benedettelli, medaglia d’oro e prima assoluta sia nella classifica parziale che in quella generale. Complimenti anche a Viviana Vallentinuzzi che conquista la medaglia d’argento e il 4° posto assoluto nella classifica parziale e la medaglia di bronzo nella generale. E’ podio anche per Greta Cordoni, che raggiunge la medaglia di bronzo e l’ottavo posto assoluto nella classifica parziale.



Si conclude così il Campionato serie B, con tanti trofei e ancor più soddisfazioni. Complimenti ad atlete e allenatori!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *