Risultati Campionato Serie B Minnie Gym

Risultati Campionato Serie B Minnie Gym

CAMPIONATO SERIE B

Domenica 26 febbraio si è la prima prova del Campionato di Serie B della Confsport Italia per le atlete della Minnie Gym.

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Si inizia con la categoria Giovanissime, medaglia d’oro e primo posto assoluto per Sofia Rondinelli!!!! Medaglia d’argento per Scipioni Diana!!!! Bravissima anche Arianna Scardozzi che per una caduta a trave arriva subito sotto al podio!!!!

 

Le ginnaste della categoria Pulcine della Minnie Gym al Campionato di Serie B

Subito dopo inizia la categoria delle atlete più piccole, la categoria Pulcine, con Greta Tulli, Maria Stella Capozza e Vittoria Turchi che arrivano a pochi decimi dal podio!!!!

 

 

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym al Campionato di Serie B

A scendere in campo gara dopo pranzo è la categoria Allieve! Bravissime le nostre atlete in gara!!!! Medaglia di bronzo per Annagiulia Capozza!!! Bravissime anche le compagne Arianna Ansuini che si piazza subito ai piedi del podio, Sveva Vettori, Agostina Magnosi e Sofia Peri che si classificano a pochi decimi dalla loro compagna!!! Bravissime anche Ludovica Peruch e Barbara Moro!!!!!

 

Le ginnaste della categoria Junior e Senior della Minnie Gym al Campionato di Serie B

E finisce il campionato di Serie B con la categoria Junior e Master!!! Bravissime Anna Marrocchesi e Giulia Bazzucchi nella categoria Junior!!!! Complimenti anche a Martina Pascarella che si aggiudica il 4º posto assoluto, e alle compagne della categoria Master Sofia Cianca e Giorgia Amantini!!!!

BRAVISSIME LE NOSTRE ATLETE IMPEGNATE IN QUESTO CAMPIONATO!!!! E ORA SI PREPARA LA SECONDA PROVA E IL CAMPIONARO DI SPECIALITA’!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *