Risultati Coppa delle Regioni Minnie Gym

Risultati Coppa delle Regioni Minnie Gym

COPPA DELLE REGIONI

Domenica 29 gennaio è inziata la stagione di gare per la Minnie Gym con la Coppa delle Regioni, una gara fine a se stessa, con il programma di gara del Trofeo Arcobaleno e dei Campionati di Serie A e B.

Le ginnaste del Livello A della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

Il primo turno di gara inizia con il livello C. Nella categoria Pulcine medaglia d’oro per Lisa Maestri e medaglia di bronzo per Norma Benedetti!!! Bravissime anche le altre due pulcine in gara Angelica Frascella e Ludovica Santini!!!
Nella categoria Junior medaglia d’argento per Viola Pica!!!! Bravissima anche la compagna Sofia Violante!!!

 

Le ginnaste del Livello A della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

Il secondo turno di gara del livello C della Coppa delle Ragioni vede scendere in campo le categorie Giovanissime e Allieve.
Nella categoria giovanissime medaglia d’oro per Martina Benedettelli, medaglia d’argento per Sofia Tulli e Asia Benedetti e medaglia di bronzo per Matilde Maestri!!! Bravissime anche le altre giovanissime in gara Maite Santoboni, Nina Guidelli, Chiara Tulli, Prisca Pepi e Rachele Cristallini!!!

Nella categoria Allieve medaglia d’oro per Giulia Mastrangeli e medaglia di bronzo per Valentina Turchi!!!! Bravissime anche le compagne Federica Fabbri, Ludovica Ferraro, Federica Garofolo, Francesca Graziani e Giorgia De La Feld!!!

Le ginnaste della categoria Giovanissime e Allieve della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

La giornata continua con il Livello B!  E il podio della categoria Allieve si tinge tutto #minniegym!!! Medaglia d’oro per Sofia Peri, Ludovica Peruch e Arianna Ansuini. Bravissime anche le compagne Sveva Vettori, Agostina Magnosi, Barbara Moro, Annagiulia Capozza e Greta Cordoni!!!!!!
Nella categoria giovanissime medaglia d’oro e primo posto assoluto per Arianna Scardozzi, e medaglia di bronzo per Sofia Rondinelli!!! Bravissima anche Diana Scipioni che arriva subito sotto al podio!!!!

 

Le ginnaste della categoria Pulcine e Senior della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

Il secondo turno di gara del livello B della Coppa delle Regioni vede la nostra Junior Anna Marrocchesi vincere la medaglia d’argento!!!!
Bravissime anche le più piccole della categoria Pulcine, Greta Tulli, Maria Stella Capozza e Vittoria Turchi, e le più grandi della categoria Master, Giorgia Amantini e Sofia Cianca!!!!

Le ginnaste del Livello A della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

Si conclude con il livello A la Coppa delle Regioni!!!
Bravissime le nostre Pulcine Alice Collini e Maria Capolei che vincono la medaglia d’argento!!!!
Bravissime anche le nostre atlete della categoria Giovanissime!!! Medaglia d’argento per Sofia Marini e medaglia di bronzo per Gaia Minafra. Bravissima anche Ludovica Giovannini che deriva subito sotto al podio. E infine ottimi risultati anche per le più grandi della categoria Master!!!! Medaglia d’argento per Livia Lazzè!!!! Poco sotto al podio la compagna Bianca Bernocchi!!!!! Un in bocca al lupo e i nostri complimenti anche per Flavia Ferrari che non può terminare la gara perché si infortuna al braccio!!!!! Rimettiti presto… Ti aspettiamo!!!!
Una grazie particolare alla nostra prima fan e aiutante Elisabetta Lazze!!!!!

GRAZIE AGLI OTTIMI RISULTATI DELLE ATLETE IN GARA IN QUESTA LUNGA DOMENICA, LA MINNIE GYM VINCE IL TERZO POSTO NELLA COPPA DELLE REGIONI!!!!!

Cartellone Coppa delle Regioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *