Risultati Coppa delle Regioni Minnie Gym

Risultati Coppa delle Regioni Minnie Gym

COPPA DELLE REGIONI

Domenica 24 gennaio è inziata la stagione di gare per la Minnie Gym con la Coppa delle Regioni, una gara fine a se stessa, con il programma di gara del Trofeo Arcobaleno e dei Campionati di Serie A e B.

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

La mattinata inizia presto con la categoria Allieve del livello C. E arrivano subito le prime medaglie per la Minnie Gym. Ludovica Peruch vince la fascia d’argento e il 6° posto assoluto! Bravissime anche le compagne Giulia Mastrangeli e Federica Garofolo che si qualificano rispettivamente al 25° e al 28° posto. Per tutte e tre le ginnaste era la prima esperienza con un programma di gara molto impegnativo. Complimenti a tutte e tre!!!!

 

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

Subito dopo scendono in campo le ginnaste della categoria Giovanissime, sempre del livello C. E arriva la prima fascia d’oro della stagione, con il 1°posto assoluto per Arianna Scardozzi!!!! Bravissima anche Sofia Rondinelli, alla sua prima esperienza in un campionato di più alto livello tecnico, esegue un corpo libero molto buono, ma sbaglia un po’ troppo a trave. Siamo certi si rifarà nella prossima gara. Bravissime entrambe!!!!!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime e Allieve della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

Subito dopo è la volta delle ginnaste della categoria Giovanissime e Allieve del livello B. E anche in questa gara non mancano medaglie importanti. Nella categoria Giovanissime fascia d’oro e 3° posto assoluto per Arianna Cutuli!!!! A pochi decimi, fascia d’argento e 4° posto assoluto per Vittoria Ferrari!!!! Ben due fasce di bronzo con il 7° posto assoluto di Ludovica Giovannini e l’8° assoluto per Diana Scipioni!!!! Bravissima anche Gaia Minafra, che per una caduta dalla trave arriva a pochi decimi dal podio con il 12° posto! E ancora medaglie importanti con la categoria Allieve. Fascia d’oro e 1° posto assoluto per Sofia Peri!!!! Fascia di bronzo e 9° posto assoluto per Arianna Ansuini!!!! Bravissime anche Annagiulia Capozza, 10° a causa di una caduta alla trave e Barbara Moro 14°!!!!! Bravissime le nostre ginnaste della Serie B, pronte che il Campionato si avvicina!!!!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime, Junior e Master della Minnie Gym alla Coppa delle Regioni

La gara si conclude con le categorie Giovanissime, Junior e Master del livello A. E anche in questa gara ottimi risultati per le ginnaste della Minnie Gym. Ben due fasce d’oro nella categoria Giovanissime con il 2° posto assoluto di Maria Capolei e il 3° posto assoluto di Sofia Marini. 1° posto assoluto e medaglia d’oro per Beatrice Casaburi nella categoria Junior, campionessa nazionale la stagione sportiva precedente nella categoria Allieve, si trova quest’anno a dover gareggiare con ragazze molto più grandi di lei!!!! Infine, nella categoria Master 3° posto assoluto e medaglia di bronzo per Ginevra Grimaldi!!!! Subito sotto di lei, a occupare in successione tutti i posti della classifica, Livia Lazzè (4°), Chiara Boscarino (5°), Alessia Mariello (6°), Bianca Bernocchi (7°) e Flavia Ferrari (8°)!!!!! Bravissime tutte le nostre atlete impegnate nel Campionato di più alto livello tecnico!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *