TROFEO ACROBAT
Sabato 25 febbraio le ginnaste della Minnie Gym sono scese in campo gara per la prima volta al Trofeo Acrobat, gara regionale e a squadre dello C.S.E.N.
Le squadre possono essere anche miste, e vengono effettuate delle seguenze acrobatiche a tre attrezzi, il suolo, il volteggio e il minitrampolino! Complimenti a tutti i nostri ginnasti che hanno dimostrato un buon livello in questa gara!!!!

E i risultati lo dimostrano!!!! Nella categoria Allieve L2 ottima prestazione delle atlete della Minnie Gym e 1° posto assoluto per la squadra formata da Alice Collini, Arianna Cutuli, Arianna Scardozzi, Diana Scipioni e Gaia Minafra!!!!

Anche la squadra della categoria Allieve L3, formata da Ludovica Giovannini, Maria Capolei, Sofia Marini, Sofia Rondinelli e Vittoria Ferrari, vince il 1° posto assoluto.

Bravissime anche gli atleti della categoria Junior L2 della Minnie Gym, che divisi in due squadre si aggiudicano il 2° e il 3° posto assoluto, rispettivamente con la squadra formata da Agostina Magnosi, AnnaGiulia Capozza, Arianna Ansuini, Beatrice Casaburi e Vittorio Martino, e la squadra formata da Barbara Moro, Ludovica Peruch, Sofia Peri e Sveva Vettori!!!

Ottima prestazione anche degli atleti della categoria Senior L2 della Minnie Gym. La squadra formata da Benedetta Casaburi, Bianca Bernocchi, Chiara Boscarino, Flavia Ferrari, Gianfranco Astorri e Livia Lazzè vince il 1° posto assoluto!!!!!
Complimenti a tutti i nostri ginnasti!!!!! E un grande in bocca al lupo alle atlete del Campionato di Serie B che gareggeranno domani!!!!
