Risultati Trofeo Arcobaleno Minnie Gym

Risultati Trofeo Arcobaleno Minnie Gym

TROFEO ARCOBALENO

Storico traguardo per la Minnie Gym, che per la prima volta conquista il Trofeo Arcobaleno Confsport!



Ma andiamo per gradi: questo 24 marzo 2018, la seconda prova del trofeo inizia con la categoria Allieve: la squadra di Asia Benedetti, Chiara Tulli e Sofia Tulli conquistano la fascia d’oro e il primo posto assoluto, battendo più di 30 squadre! Fascia di bronzo e ottavo posto assoluto per Michelle Marini, Matilde Maestri e Federica Fabbri.

Nella classifica data dalla migliore delle due prove che vale l’accesso alle Finali Nazionali si classificano Fascia d’oro e primo posto assoluto e squadra CAMPIONESSA REGIONALE Asia Benedetti, Tulli Chiara e Tulli Sofia. Stessa fascia, con un terzo posto assoluto Michelle Marini, Matilde Maestri e Federica Fabbri.


Si continua a vincere, stavolta nella categoria Giovanissime: fascia d’oro e primo posto assoluto per Ludovica Giannini, Caterina Dessi, Arianna Marcucci. Fascia d’argento e  quinto posto assoluto, invece, per Prisca Pepi, Sveva Bonanome, Rachele Cristallini.

Nella classifica regionale che vale per l’accesso alla finale nazionale la fascia d’oro e il secondo posto assoluto è per la squadra di Ludo, Cate e Ari, mentre l’altra squadra vince la fascia di bronzo e il 7° posto assoluto.




A seguire le più grandi del Trofeo Arcobaleno, nella categoria Master: Medaglia di bronzo per la squadra di Federica Garofolo e Viola Pica. Nella classifica regionale 5° posto assoluto che vale l’accesso alla Finale Nazionale!

Per la categoria Junior, conquistano il 10° posto Valentina Turchi e Giulia Mastrangeli e, al loro esordio, il 13° posto Maria Chiara Valli e Alessandra Cestelli.

La squadra composta da Ludovica Ferraro, Giulia Mastrangeli e Valentina Turchi ottiene il 7° posto assoluto, nella classifica regionale e questo significa Finale Nazionale anche per loro! Complimenti anche all’altra squadra Junior che in questa classifica conquista il 16° posto assoluto.


Ultime a gareggiare sono le più piccole, che ottengono la fascia d’oro e  il 1° posto assoluto Cecilia Bassi, Elisa Pettinari, Flavia Gui e fascia d’argento nonché  4° classificata assoluta la squadra di Norma Benedetti, Lisa Maestri, Angelica Frascella.

Nella classifica regionale che vale l’accesso alla finale nazionale fascia d’oro e primo posto assoluto e squadra CAMPIONESSA REGIONALE la squadra formata da Cecilia Bassi, Elisa Pettinari, Flavia Gui e stessa fascia e secondo posto assoluto la squadra formata  Norma Benedetti, Lisa Maestri e Angelica Frascella!!!!



E con questo possiamo davvero dire concluso questo trofeo, se la Minnie Gym è riuscita nella sua prima conquista del Trofeo Arcobaleno Confsport lo deve all’impegno delle atlete e delle insegnanti. Grazie di cuore!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *