TROFEO ARCOBALENO
Sabato 12 e domenica 13 marzo sono scese in campo gara le ginnaste della Minnie Gym partecipanti al Trofeo Arcobaleno, competizione a squadre della Confsport Italia.

La prima categoria a scendere in campo gara nella giornata di sabato è la categoria Allieve. Bravissima la nostra squadra composta da Federica Garofolo, Giulia Mastrangeli e Ludovica Peruch che vince la medaglia d’argento e il 5° posto assoluto! Bravissime le nostre atlete di questa categoria.

Successivamente sono le ginnaste della categoria Junior a partecipare alla competizione. In questa categoria la nostra società è presente con due squadre che arrivano entrambe a pochi decimi dal podio. La squadra formata da Anna Marrochesi, Carolina Ciato e Sofia Violante, si classifica 12° mentre l’altra formata da Nicoletta Ciato e Olivia Latella al 15° posto! Complimenti alle nostre ginnaste, certe che miglioreranno nella seconda prova!

La domenica inizia con la categoria Giovanissime. La squadra formata da Arianna Scardozzi, Giada Napoli e Sofia Rondinelli vince la medaglia d’oro, con il primo posto assoluto sia nel proprio turno di gara che nella classifica unificata di tutti i turni di gara, eseguendo una gara impeccabile! Bravissime le nostre piccole atlete e sopratutto per l’impegno nel preparare questa gara!

La gara termina con la categoria Master e con un’altra grande vittoria! La squadra formata da Giorgia Amantini, Maria Sole Capone e Sofia Cianca vince il primo posto assoluto e la medaglia d’oro!!!! Brave anche le nostre ragazze più grandi che si impegnano costantemente durante gli allenamenti!
Bravissime tutte le ginnaste partecipanti al Trofeo Arcobaleno!!!! Complimenti a tutte le squadre per le ottime prestazioni!!!!