Risultati Trofeo Gym Minnie Gym

Risultati Trofeo Gym Minnie Gym

TROFEO GYM

La A.S.D. MINNIE GYM è la società CAMPIONESSA REGIONALE nel TROFEO GYM

Sabato 7 e domenica 8 maggio sono scese in campo gara, a Roma, le ginnaste della Minnie Gym partecipanti alla seconda prova del Trofeo Gym, competizione a squadre della Confsport Italia.

 

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym al Trofeo Gym

La prima categoria a scendere in campo gara, nella prima giornata di gare, è stata la categoria Allieve, divise in due turni. Al primo turno di gara le squadre formate da Asia Benedetti, Giulia Foresta e Matilde Maestri, da Arianna Aprea, Cecilia Giustini e Francesca Graziani e da Sara Boujuir, Viola Carlesimo e Michelle Marini conquistano la medaglia d’oro! Medaglia d’argento per Fiore Daroda, Benedetta Lepera e Violetta Pavia, per Carolina Onofri, Chiara Onofri e Beatrice Travagli e per Mia Mancini, Allegra Peroso e Chiara Pirani!Medaglia di bronzo per le squadre formate da Ginevra Boncori, Sofia De Angelis e Rachele Di Benedetto e da Vittoria Carnovale e Olivia Loreti!

 

Le ginnaste della categoria Allieve della Minnie Gym al Trofeo Gym

Anche il secondo turno di gara della categoria Allieve porta ottimi risultati. Le squadre formate da Federica Nuccetelli, Federica Fabbri e Elisabetta Lazzè, da Bianca Borelli, Martina Erba e Anna Mieli, da Alessia Ceripa, Aurora Torosantucci e Carlotta Varchi e da Sofia Marano, Giulia Metta e Martina Metta conquistano la medaglia d’oro!! Medaglia d’argento per Giulia Claro, Simona Claro e Margherita Lo Noce!! Medaglia di bronzo per le squadre formate da Giorgia Marcaurelio e Melania Meucci e per Lucrezia Crisanti e Penelope Di Marco!!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym al Trofeo Gym

La giornata di gare continua con la categoria Giovanissime, anche loro divise in due turni di gara. Nel primo turno di gara le squadre formate da Anna Guerrieri, Giulia Chergia e Lisa Maestri e da Ginevra D’addona, Maria Letizia Marini e Giulia Ghio conquistano la medaglia d’argento!!! Medaglia di bronzo per le squadre formate da Marta Mastrangeli, Ilaria Succi e Vittoria Germini e per Bethlen Julia, Carlotta Giovannetti, Camilla Marini!!!

 

Le ginnaste della categoria Pulcine della Minnie Gym al Trofeo Gym

Subito dopo è la volta del primo turno della categoria Pulcine. La squadra formata da Emma Biagianti, Giulia Guerrieri e Olivia Giuliani vince la medaglia d’oro!!! Medaglia d’argento per le squadre formate da Ginevra Guidi, Livia Michetti e Virginia Sinestrai e da Elena Passadore e Sveva Pepi!! Medaglia di bronzo per le squadre formate da Clara Arena e Sara Conchione e da Carolina Benvenuti, Costanza Benvenuti e Matilde Diana!!

 

Le ginnaste della categoria Giovanissime della Minnie Gym al Trofeo Gym

Finisce la giornata di gara con il secondo turno della categoria Giovanissime arrivano ancora ottimi risultati. Le squadre formate da Maria Vittoria Martella, Passadore Margherita e Carolina Pettinelli, da Ludovica Iannelli, Nina Guidelli e Matilde Vacca e da Prisca Pepi, Chiara Tulli e Sofia Tulli che conquistano la medaglia d’oro!! Medaglia d’argento per Sveva Bonanome, Arianna Loi e Alessandra Sbordoni! Medaglia di bronzo per le squadre formate da Vittoria Giuliani, Gaia Guidi e Biancaluna Narciso e da Matilde Spadorcia e Margherita Ulivieri!!

 

Le ginnaste della categoria Ragazze della Minnie Gym al Trofeo Gym

La domenica vede scendere in campo gara le atlete più grandi della categoria Ragazze. Medaglia d’oro per le squadre formate da Caterina Marchetti, Angelica Nati e Alice Padovani, da Sarà Jane Bohannon, Ludovica Ferraro e Valentina Turchi, e da Chiara Nati e Lucilla Pignataro!!!! Medaglia d’argento per la squadra formata da Flaminia Rella e Chiara Mulè!!!

 

Le ginnaste della categoria Pulcine della Minnie Gym al Trofeo Gym

E la giornata di gara termina con il secondo turno di gara della categoria Pulcine. Medaglia d’oro per tutte le nostre squadre di questa categoria formate da Flavia Gui, Greta Tulli e Vittoria Turchi, da Angelica Frascella, Margherita Capolei e Ludovica Santini, da Matilde Eliani, Camilla Campisi e Giulia Loreti e da Maria Sole Torrieri e Margerita Vincentini!!!!

 

Bravissime tutte le ginnaste partecipanti al Trofeo Gym!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *